Problemi con le emorroidi?
Le emorroidi sono una parola ben nota, ma sconosciuta a molti. Abbiamo deciso di condividere con voi cosa sono, come e perché vengono creati e come possiamo aiutare noi stessi se si verificano.
Cosa sono esattamente le emorroidi?
La parola emorroidi nella professione medica significa: una malattia di una vena. In altre parole, possono anche essere chiamati nodi vascolari. Tutti quelli che li hanno incontrati prima sanno che sono molto scomodi e dolorosi.
Perché si verificano le emorroidi?
Si verificano quando vari fattori (gravidanza, cattiva alimentazione, costipazione cronica, diarrea cronica, mancanza di fibre nella dieta, seduta prolungata) provocano l’allargamento delle vene.
Quali sono i sintomi delle emorroidi?
I sintomi che indicano la possibilità di emorroidi sono: sanguinamento, dolore e prurito intorno all’ano, possiamo anche vedere perdite di feci e muco nelle feci.
Quali livelli di emorroidi conosciamo?
Secondo la classificazione chirurgica, conosciamo quattro stadi delle emorroidi, il primo è lieve e nell’ultimo quarto stadio il tessuto è gravemente danneggiato e trombotico – il trattamento chirurgico è già richiesto qui. In caso di emorroidi, è auspicabile una visita dal medico. Possiamo anche occuparci della prevenzione delle emorroidi e della prevenzione della diffusione delle emorroidi al 2 °, 3 ° o 4 ° grado. Anche piccole misure possono aiutare e alleviare i sintomi.
Prodotti nel carrello
Offerta speciale in esclusiva sul nostro sito!
Aggiungi al tuo ordine e risparmia!
Matcha Chai latte*
Un'alternativa naturale al caffè
OK!Digestione*
Una formula efficace per ripristinare l'equilibrio naturale della microflora
Detox Anti-Age*
Una formula detox di bellezza 2 in 1 che aiuta a purificare il corpo e a prevenire i danni ossidativi alle cellule