Il potere magico del Matcha
Il Matcha è un tipo speciale di polvere di tè verde coltivato e coltivato in Giappone. Il tè Matcha è una perla dei tè verdi giapponesi e ha un ricco valore culturale e tradizionale in Giappone. È l’unico tè che è stato bevuto durante le cerimonie del tè giapponese per oltre 800 anni. I monaci buddisti adorano il tè matcha come un “elisir curativo” a causa dei suoi numerosi effetti positivi sulla salute.
Il valore nutritivo del tè matcha
Ad ogni sorso di tè matcha, consumiamo una mega dose di nutrienti, antiossidanti, fibre e clorofilla, poiché il tè matcha contiene molti più di altri tè. Mentre bevi matcha, consumi foglie di tè verde intere e quindi tutti i suoi nutrienti. Durante la preparazione del tè verde, solo una bassa percentuale di sostanze nutritive viene estratta nell’acqua, le altre vengono scartate con le foglie scolate. Per ottenere lo stesso effetto curativo di una tazza di tè matcha, dovresti bere fino a 10 tazze di tè verde normale.
Matcha è una ricca fonte di vitamine A, C, E, K e un complesso di vitamine del gruppo B e minerali (selenio, cromo, zinco e magnesio). Il Matcha ha molti componenti che sono potenti antiossidanti: polifenoli, catechine e clorofilla. Contiene anche grandi quantità di amminoacido L-teanina, che provoca benessere.
Valore nutritivo per 1 g del tè matcha
- Catechine 105 mg
- EGCg 61 mg
- Amminoacidi 34 mg
- L-teanina 14,26 mg
- caffeina 35 mg
- Fibra alimentare 318 mg
- Carboidrati 447 mg
- Vitamina C 1,75 mg
- Viamin A 291 unità
- Potasio 26,6 mg
- Calorie 3
Prodotti nel carrello
Offerta speciale in esclusiva sul nostro sito!
Aggiungi al tuo ordine e risparmia!

Golden Q10
Formula di coenzima Q10, vitamina C e complesso B per la protezione dai danni ossidativi

Vitamina C+ Selenio + Zinco
Formula rivoluzionaria di vitamina C, selenio e zinco per il sistema immunitario del ferro!

Magnesio+ B-complesso
Una formula rivoluzionaria di magnesio e vitamine del gruppo B per ridurre la stanchezza e l'esaurimento