Si possono davvero usare gli integratori durante il digiuno intermittente? La risposta scioccante!
Siete stanchi di diete restrittive che vi lasciano affamati e insoddisfatti? Se è così, potreste prendere in considerazione il digiuno intermittente, il segreto per la perdita di peso che sta conquistando il mondo.
Che cos’è il digiuno intermittente e come funziona?
Il digiuno intermittente è uno schema alimentare che prevede l’alternanza di periodi di digiuno e di alimentazione. Non è una dieta, ma piuttosto un modo di mangiare che può aiutare a perdere peso e a migliorare la salute senza sentirsi privati o affamati.
Il digiuno intermittente funziona limitando il tempo trascorso a mangiare, il che aiuta l’organismo a bruciare i grassi immagazzinati per ricavare energia invece di affidarsi al glucosio proveniente dal cibo. Questo può portare a una più rapida perdita di peso e ad altri benefici per la salute, come una migliore sensibilità all’insulina, una riduzione dell’infiammazione e una maggiore longevità.
Diversi tipi di digiuno intermittente
Esistono diversi tipi di digiuno intermittente, ognuno con i propri benefici.
- Il metodo 16/8 è uno dei più popolari e più facili da seguire: si digiuna per 16 ore e si mangia durante una finestra di 8 ore.
- Il metodo 5:2 prevede di mangiare normalmente per cinque giorni della settimana e di limitare l’apporto calorico a 500-600 calorie per gli altri due giorni.
- Il digiuno a giorni alterni prevede il digiuno a giorni alterni.
- Il metodo eat-stop-eat prevede un digiuno di 24 ore una o due volte alla settimana.
- La dieta del guerriero prevede un pasto abbondante la sera e il digiuno durante il giorno
E gli integratori alimentari?
Si possono usare durante il digiuno intermittente?
La risposta è sì, e possono effettivamente contribuire a potenziare il vostro percorso di dimagrimento. Quando si digiuna, il metabolismo dell’organismo rallenta per cercare di conservare l’energia. Assumendo integratori ad alto contenuto di antociani e L-carnitina, è possibile stimolare il metabolismo e favorire la combustione dei grassi anche durante il periodo di digiuno.
Uno di questi integratori è Night Fatburn Extreme, l’ultimo bruciagrassi notturno 4 in 1 che, come è stato clinicamente dimostrato, aiuta a ottenere un girovita più sottile, a ridurre il peso corporeo, la circonferenza vita e il BMI. Inoltre, migliora la forma del corpo e favorisce il rilassamento e la qualità del sonno grazie a ingredienti naturali, tra cui la formula brevettata Morosil®, l’estratto di valeriana e la L-carnitina.
L’integrazione di integratori alimentari come Night Fatburn Extreme nella vostra routine di digiuno intermittente può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso in modo più rapido ed efficiente.
Inoltre, grazie ai benefici aggiuntivi del digiuno intermittente, come il miglioramento della salute metabolica e l’aumento della longevità, sarete sulla buona strada per una vita più sana e felice.
COSA DICONO I NOSTRI UTENTI?
Lulia
Per qualche anno ho avuto problemi a dormire, ma da quando ho iniziato a prendere Night Fatburn Extreme dormo molto meglio! E gli effetti brucia-grassi sono molto evidenti.
Lucy
I risultati sono davvero evidenti! Prendo Night Fatburn Extreme da quasi 3 mesi e ho già perso qualche chilo e grasso intorno alla pancia.



Night FatBurn Extreme
L’ultimo bruciagrassi notturno 3 in 1 che ti aiuta a perdere peso e ridurre la circonferenza della vita mentre dormi!
PROVATO: vita più sottile* con ingredienti naturali
- Formula comprovata Morosil®
- Supporta il rilassamento e ti aiuta ad addormentarti più facilmente ²
- Aiuta a mantenere un sonno di qualità durante la notte ²
- Aiuta a controllare e stabilizzare il peso corporeo ⁴
- Aiuta a rendere più raffinata la silhouette del corpo ⁴
- Aiuta a ridurre la cellulite ⁴
Perdi peso mentre dormi!
125g | per 25 giorni
e risparmia 6,18 €