Primi 25 giorni:
Day Detox Tea: (per 25 giorni) Al mattino, aggiungi 5 g (1 cucchiaino) di miscela di tè istantaneo in una tazza, versa acqua calda o fredda (150 ml), mescola e bevi. La quantità giornaliera consigliata è di 5 g (1 cucchiaino).
Night Detox Tea: (per 24 giorni) La sera, circa mezz’ora prima di andare a letto, aggiungere 5 g (1 cucchiaino) di miscela di tè istantaneo in una tazza, versare acqua tiepida o fredda (150 ml), mescolare e bere . La quantità giornaliera consigliata è di 5 g (1 cucchiaino).
Prossimi 25 giorni:
Detox Aqua Attack: (per 25 giorni) Mescolare 1 misurino (5 g) in un bicchiere d’acqua (200 ml) al mattino e bere.
No Bloat Tea: (per 24 giorni) Prima di pranzo, aggiungi 5 g (1 cucchiaino) di miscela di tè istantaneo in una tazza, versa acqua calda o fredda (150 ml), mescola e bevi. La quantità giornaliera consigliata è di 5 g (1 cucchiaino).
Ultimi 25 giorni:
Detox Belly Burn: (per 25 giorni) Mescolare 1 misurino (5 g) in un bicchiere d’acqua (200 ml) al mattino e bere.
OK!FatBurn: (per 15 giorni) Due volte al giorno (30 minuti prima di pranzo e prima di cena) mescolare 5 g (1 misurino) in un bicchiere d’acqua e bere. Si consiglia di consumare la bevanda prima dei pasti principali. Si consiglia di pesare per un dosaggio accurato.
Avvertenza:
Quantità e dosi giornaliere raccomandate non devono essere superate. Un integratore alimentare non sostituisce una dieta equilibrata e varia. Si sconsiglia l’uso a donne in gravidanza e in fase di allattamento.
Conservare in luogo asciutto e fresco. Tenere fuori dalla portata dei bambini!




















Lorenzo S. –
Prodotti molto buoni e validi
Sabrina S. –
Preso pacchetto Bikini è la prima settimana ma mi sento già meno gonfia. Ero scettica all'inizio ma sicuramente farò altri ordini
lucia e. –
Questo pacchetto è stato l'inizio della mia rinascita mentale eee e fisica AA…della SALUTEEE inerente al fegato .ad una lampante pulizia del fegato praticamente nn intossicato da ben 19 anni di farmaci fortissimi x malattie croniche ..mi ha fatto sparire il gravee reflusso gastroesofageo di cui soffro che mi provocava lancinanti dolori al petto
lucia e. –
Da quando ho conosciuto x casooo questa azienda superr seria